Lavaggio olio Motore Harley Davidson

Esiste un olio di lavaggio con altissimo potere detergente, si lascia agire mettendo sotto carico il motore della vostra Harley Davidson vintage per qualche minuto, e poi si scarica e si butta via.

In questo lasso di tempo, l’olio in pressione dovrebbe arrivare la dove si depositano e si formano le morchie (deposito gommoso del petrolio), le scioglie e le deposita allo scarico. Sono consigliati almeno un paio di lavaggi, è specifico per diesel, ma va benissimo anche per i motori a benzina.


Si chiama Agip Cladium 120. Il suo utilizzo è proprio dei motori industriali ma trova applicazione anche nei motori auto & moto.

Se utilizzato nel wla sono consigliati due lavaggi. Successivamente la procedura richiede per le nostre vecchiette lo smontaggio della pompa olio e relativa pulizia a mano per eliminare manualmente eventuali residui.

 

oliolavaggio

 

PAROLE CHIAVE:

Come e cosa usate per lavare la vostra harley, carrozzeria, motore, eventuali perdite d’olio su parti cromate, getto troppo forte, uso un bagno schiuma neutro, harley 883, harley 1200, prodotto harley che uso è cera spray, dopo il lavaggio, autolavaggio, motore caldo a contatto con acqua fredda, Harley sportster 48, moto naked, poca carrozzeria, le cose da lavare sono motore e carter con verniciatura nero, ruote a raggi, parti in metallo.