JAMES GOULDING 1885-1967
Un vero gentlemen Inglese, Americano e Australiano

JAMES GOULDING HOME 680X470

“Venti anni fa ho scritto, disegnato (e pubblicato), il Goulding Album come memoria di un sentimento e omaggio a mio nonno e alla mia famiglia legata al motociclismo. Le informazioni tecniche sul Goulding Sidecar è piuttosto limitata. Nell’ultimo anno ho
incontrato diverse persone che hanno una passione straordinaria per i vecchi prodotti Goulding.
Questo sito è stato creato per colmare le lacune nelle informazioni tecniche della storia del motociclismo.

Ron Rae, nipote di James Goulding

Una perdita e un tributo

Venerdì scorso (15 luglio 2011) il nostro Sito Sidecar Goulding, ha subito una triste e grave perdita. Dave Cantrell, il nostro  tecnico Goulding Sidecar è scomparso a 54 anni di età.

Negli ultimi anni, Dave aveva acquisito una incredibile conoscenza intorno al a tutto ciò che riguarda il Goulding. E’ stato l’artefice di un ripristino di un’Harley WL 45 del 1937 e stava per ripristinare un Goulding sidecar del 1937 (per usarlo).

Il suo perserverare nel trovare le informazioni inerenti il Goulding era spinto da un’entusiasmo sconfinato. Per me personalmente, Dave era diventata un caro amico … “Ron, ci vediamo dall’altra parte”.

Ron Rae (nipote di James Goulding)

Dave

Sono orgoglioso di dire che Dave era mio amico, e mi mancherà terribilmente. La sua passione ed entusiasmo per questi vecchi sidecar era sconfinata, ma più di questo, il suo buon carattere e il sorriso ti diceva già chi fosse.

Mark E. Neberman

 

FONTE: http://www.gouldingsidecars.com/Home.html